CLIENTI

1/6
Caratteristiche e bisogni

I clienti che si rivolgono a noi richiedono da una parte un servizio di alta qualità per le singole prestazioni che sono peculiari del nostro know-how (gestione patrimoniale, consulenza finanziaria, consulenza aziendale e corporate finance, family office). D’altra parte coloro che invece richiedono una gestione onnicomprensiva delle loro  esigenze hanno la sicurezza che Naret, attraverso la sua rete di corrispondenti e di partner e professionisti istituzionali e indipendenti, è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi su scala locale e globale. I nostri clienti apprezzano di poter operare all’interno del proprio fuso orario, della propria lingua e cultura, attraverso professionisti che conoscono la loro realtà specifica e la interfacciano con il mondo.

1/6
Obiettivi

I nostri servizi sono rivolti a clienti privati o aziendali che desiderano ottenere un approccio olistico, che garantisca loro una gestione coordinata dove la sommatoria funzionale delle parti è maggiore della somma delle prestazioni delle parti prese singolarmente. La nostra proposta di valori e il nostro modello d’affari li rende in grado  di gestire le loro complesse esigenze in ambito finanziario, fiscale, legale, commerciale, aziendale e personale in collaborazione con un unico interlocutore professionale.​