_G__6897BN.jpg
Arielle Galassini

Arielle Galassini, nata a Locarno nel 1987, è titolare del Diploma federale di Specialista in finanza e contabilità. Parla correttamente italiano, inglese e francese. Nel 2008 inizia la sua carriera professionale presso un’importante fiduciaria di Lugano, dove nel 2013 viene nominata vice direttrice. In questo ruolo assiste la direzione nella gestione delle attività quotidiane e nella conduzione del team di contabilità, settore clientela svizzera.

Nel corso di questi dieci anni ha avuto modo di confrontarsi con molteplici aspetti in ambito contabile, fiscale e immobiliare, fornendo soluzioni alle diverse esigenze della clientela svizzera e internazionale. Questo le ha permesso di consolidare le nozioni apprese durante il suo percorso formativo, che comprende – oltre ai corsi annuali in ambito fiscale e contabile – il certificato Basic in Audit e in Amministrazione del personale. 

Arielle ha rafforzato Naret Consulting nel 2017, assumendo la funzione di Direttrice responsabile del settore contabilità.

Partner

Naret Consulting